I Bambini di Luce

22/05/2017 20:30
22/05/2017 22:30

 

Conferenza con Victor Lopez Durand & Imelda Zoila Vargas Rodrigo 

I bambini di Luce è un progetto nato in Perù da Victor ed Imelda per aiutare i bambini a trovare le loro vere qualità e poterle sviluppare appieno. 

Attraverso le loro conferenze Victor ed Imelda portano la loro conoscenza a chiunque voglia avere maggiori informazioni e modalità per conoscere, rapportarsi, aiutare, educare i bambini.

 


Molte saranno le domande alle quali Victor ed Imelda daranno risposta:

Chi sono i bambini di luce? 
Quali sono le loro caratteristiche? il loro comportamento?
Come vivere un bambino di luce? 
Quale’è la corretta educazione? salute?

… e molto molto altro.

Lunedi 22 Maggio ore 20,30

Le conferenze di Victor ed Imelda ci consentono di entrare appieno nella cultura Andina di comprendere una realtà diversa da quella conosciuta ed avere al contempo nuove informazioni e modalità che ci permettono di migliorare la nostra Vita.

Info e prenotazioni: 3358241691 Erik Comin

Luogo: Associazione Autentjca, via cà gamba 9 Jesolo (Ve) 

Ingresso libero: per una miglior organizzazione della serata conferma la tua presenza al n° 3358241691 (chiamata, sms, WathApp)

p.s. durante la giornata Victor ed Imelda sono a disposizione per consulenze con Lettera delle Foglie di coca [leggi tutto]

Victor Lopez Durand

Ingegnere Zootecnico, Master di Sviluppo Rurale, Dottorato di ricerca in Comunicazione e Sviluppo, specializzazione e studi antropologici. 
Viene designato “Sciamano” ricevendo gli insegnamenti della Cosmovisione Andina dall’Alto Misayoc (Misayoc, la persona che si trova al livello più alto nel sacerdozio andino, cura lo spirito e può parlare con le divinità. Si dice che abbia la capacità di connettersi  con le energie dell’universo). Riceve inoltre gli insegnamenti sui metodi di cura andini dal Maycha Gumercindo (Maycha è la persona che si trova al secondo livello nel sacerdozio andino, è connesso con le piante ed esegue cure secondo l’uso di piante medicinali).

Imelda Zoila Vargas Rodrigo

Insegnante, Educatrice, Master in comunicazione e gestione delle risorse Umane. Collabora con istituzioni educative, governi, ONGs, imprese, organizzazioni indirizzate ad elevare la capacità personale attraverso le tradizioni Andine.

Condividi