Mediazioni con Michelle Rivi

Nei consulti di mediazione individuali o fra due e più persone affrontiamo insieme conflitti interiori e relazionali per riportare armonia tra le parti in conflitto all’interno di noi stessi e con le persone e l’ambiente che ci circonda.

Mediare è evolvere da situazioni di disagio riaprendo canali comunicativi bloccati.

Viviamo tutti in Relazione con noi stessi, con i nostri familiari e con l’ambiente che ci circonda.

Ciascuno ha il proprio universo interiore e con esso ci muoviamo nel mondo incontrando altri piccoli o grandi universi.

Siamo esseri unici, in connessione gli uni con gli altri.

Vivere serenamente il proprio universo e contemporaneamente lo scambio con chi ci circonda non è sempre facile e a volte può essere utile prendersi un’ora di tempo per se stessi o con i propri cari in compagnia di un professionista che facilita questo percorso.

Io mi offro come un’Alleata nel vostro cammino.

Il conflitto è uno scontro tra due punti di vista entrambi veri, tra due angoli di visuale che illuminano la stessa verità. Gandhi

 

La Mediazione Familiare è un processo di soluzione dei conflitti, offre una risoluzione alternativa alle dispute e funge da sostegno in momenti di cambiamento e passaggio, amplia i punti di vista e la gamma di possibilità risolutive di un evento.


Michelle scrive di se:
Mi sono laureata in Mediazione linguistica e culturale e mi sono formata come Mediatrice Familiare presso la camera di mediazione familiare nazionale.
Sono Facilitatrice Attitudinal Healing e da quindici anni intraprendo percorsi, seguo corsi, seminari dall’Autoregolazione Bioenergetica a tecniche di Liberazione delle memorie emozionali, scuola di Counseling integrato e molto altro ancora; per apprendere sempre più strumenti da mettere a disposizione di chi come me, sente il bisogno e la voglia di evolversi, migliorare la propria qualità di vita e delle proprie Relazioni. [www.michellerivi.com -  rivimichelle@gmail.com - 347.1036014 ]

"Gli incontri possono avvenire anche via Skype"

Condividi