Mediazioni con Michelle Rivi

Incontri individuali o con più persone per affrontare conflitti e cambiamenti interiori, relazionali, emozionali, linguistici e culturali ampliando la consapevolezza di sè. 

La Mediazione è un processo di soluzione dei conflitti ,offre una risoluzione alternativa alle dispute e funge da sostegno in momenti di cambiamento e passaggio, amplia i punti di vista e la gamma di possibilità risolutive di un evento.

Mediare è evolvere da situazioni di disagio riaprendo canali comunicativi bloccati.

Nei consulti di mediazione individuali o fra due e più persone affrontiamo insieme conflitti interiori e relazionali per riportare armonia tra le parti in conflitto all’interno di noi stessi e con le persone e l’ambiente che ci circonda.

Come?

Rispettando la diversità di mentalità, visione della vita, cultura, religione … senza giudizi e  forzature attraverso il dialogo, le emozioni e tecniche acquisite nel mio percorso di studi.

Vantaggi:ampliamento della consapevolezza e comprensione di sé, evoluzione, riapertura di canali comunicativi, maggior armonia in sé , più chiarezza nelle proprie relazioni e nell’ambiente in cui viviamo.

Nelle Mediazioni linguistiche e culturali sono un ponte di collegamento tra persone che vogliono collaborare in ambito lavorativo o personale ma che parlano lingue diverse  e appartengono a culture differenti.

Il conflitto è uno scontro tra due punti di vista entrambi veri, tra due angoli di visuale che illuminano la stessa verità. Gandhi


Michelle scrive di se:
Mi sono laureata in Mediazione linguistica e culturale e mi sono formata come Mediatrice Familiare presso la camera di mediazione familiare nazionale.
Sono Facilitatrice Attitudinal Healing e da quindici anni intraprendo percorsi, seguo corsi, seminari dall’Autoregolazione Bioenergetica a tecniche di Liberazione delle memorie emozionali, scuola di Counseling integrato e molto altro ancora; per apprendere sempre più strumenti da mettere a disposizione di chi come me, sente il bisogno e la voglia di evolversi, migliorare la propria qualità di vita e delle proprie Relazioni. [www.michellerivi.com -  rivimichelle@gmail.com - 347.1036014 ]

"Gli incontri possono avvenire anche via Skype"

Condividi