La ri_conquista delle qualità


04/04/2018 20:30
04/04/2018 23:00

Quando siamo piccoli, siamo spugne e come tali apprendiamo tutto ciò che vediamo, sentiamo, percepiamo, tutto quello che ci insegnano.

Crescendo, attraverso le varie esperienze della vita familiare, scolastica, sociale, professionale e spirituale, ci plasmiamo e definiamo le nostre personali ed uniche caratteristiche e specifiche qualità.

Molteplici sono le qualità che possiamo nel tempo sviluppare, come ad esempio
 creatività, intelligenza, volontà, precisione, gioia, amore, gentilezza, autorità, fermezza, dolcezza… e la lista potrebbe continuare.


Può succedere che per determinati accadimenti alcune qualità vengano perse, siano sopite o dimenticate oppure non sviluppate affatto.
Se senti il bisogno, il desiderio, la voglia di ri_conquistare, sviluppare o potenziare delle specifiche qualità questa serata fa al caso tuo.

Attraverso un lavoro pratico, unendo mente, corpo e spirito, apprenderai un sistema semplice e funzionale che ti permette di ri_conquistare, sviluppare o potenziare quelle qualità che ti servono per migliorare la tua vita. 

Mercoledi 04 Aprile 
ore 20,30
Presso l’Associazione Autentjca, Jesolo (Ve) 
via cà gamba 9
Contributo associativo € 15,00
Info e prenotazioni 335 8241 691

Ti aspetto,
Erik

Il lavoro è condotto da Erik Comin,
Counselor Olistico e Facilitatore Emozionale in Attitudinal Healing, Formato in Tuina (massaggio tradizionale cinese), Trattamento Metamorfico e Qi Gong.
Segue da anni l’approccio di Metamedicina di Claudia Rainwille e la Psicosomatica. Esperto di Kinesiologia, Psych-k e Neurofisiologia Alchemica.
Lavora attraverso l’integrazione e l’equilibrio delle parti Energetica, Emozionale, Fisica, Mentale e Spirituale.

Condividi