Seminario residenziale ad Ibiza

15/06/2017 15:00
22/06/2017 18:00


La strada della consapevolezza può avere varie diramazioni, può essere in salita o in discesa, ci possono essere delle aree di sosta dove riposare o rifocillarsi, si possono incontrare persone per chiedere indicazioni o anche un passaggio (breve).

Questa strada è un’esperienza che ti cambia e ti rende responsabile appieno delle tue scelte, ti porta ad essere libero e felice in ciò che farai. Tutti possono percorrerla, senza limiti di età e non necessita alcuna licenza di guida.

Dal 15 al 22 Giugno 2017 saremo ad Ibiza con Caty Mari Cardona

In questa settimana apprenderai la vita da un altro punto vista, un diverso angolo dove poter trovare la strada più giusta x te.
Conoscerai un’altra realtà del mondo materiale e del mondo spirituale.

Caty ci seguirà per tutta la settimana in un profondo lavoro (fisico,  interiore, sensitivo), visiteremo ed ascolteremo i luoghi energetici di Ibiza, ci saranno momenti di svago, divertimento e molta molta gioia da condividere.

L’esperienza è aperta a tutti, anche chi si approccia per la prima volta alla meditazione o al lavoro energetico e spirituale.


L’esperienza per i bambini e ragazzi sotto ai 14 anni è gratuita.

Dal 15 al 22 Giugno 2017 - Ibiza

, Sant josep de sa talaia

Organizzazione a cura dell'Associazione Autentjca
Info, dettagli e costi 3358241691 Erik Comin

Necessario da portare: Sacco a pelo

CATY MARI CARDONA
:
Nata ad Ibiza, si dedica all’attività di impresa dai 17 ai 31 anni, 
momento in cui ricevette una chiamata molto potente per il risveglio.
Inizia una ricerca spirituale e un trascorso di molti viaggi la porta a relazionarsi con innumerevoli persone e culture diverse. 
Da allora e fino ad oggi porta avanti lavori con gruppi, sessioni individuali, corsi e conferenze dedicando i suoi insegnamenti e conoscenze in diversi paesi e nazioni. Caty scopre il punto Cam-Pal, dove si trovano le memorie più ancestrali del mondo e dell’evoluzione, aiuta tutte le persone a trovarlo per iniziare da li la loro personale trasformazione. 
Il lavoro di Caty Mari è un grande pilastro per indurre ad intraprendere il proprio cammino, un fascio di luce per orientare gli obiettivi desiderati ed una indicazione del proprio percorso accettando il passato per aiutarci a crescere. http://www.catymari.es

Condividi