Trattamenti con Erik Comin


Benvenuto/a in questa pagina,
mi presento anche se già mi conosci ...

Sono Erik Comin, Facilitatore Emozionale in Attitudinal Healing; esperto di kinesiologia, Psych-K e Neurofisiologia Alchemica. Formato in Tuina (massaggio tradizionale cinese), trattamento metamorfico e Qi Gong. Seguo da anni l’approccio di Metamedicina di Claudia Rainville e psicosomatica.

Sono trainer in Functional Quantum System (un sistema di allenamento basato sulla bio meccanica del corpo umano combinata alla autoconsapevolezza del proprio potenziale).

Lavoro per accompagnare la persona a connettere e integrare le parti mentale, emozionale, fisica, energetica e spirituale verso un benessere sempre più completo da vivere pienamente nel presente.

Ciò che porto negli incontri di gruppo o nei trattamenti individuali è la mia esperienza e la voglia di poter dare uno input o uno strumento che permetta a chi è di fronte a me di proseguire il proprio cammino in piena autonomia.

I trattamenti che eseguo sono:

-Tuina 

-Trattamento Metamorfic

-Liberazione Emozionale 

-Trattamento Alchemico 

-Test Kinesiologico

Ogni trattamento o incontro segue una propria specificità, ma di base tutti portano ad un riequilibrio generale, una miglior centratura, un maggior radicamento, una visione più chiara ed un sentire più profondo, il tutto a livello energetico, emozionale e psico fisico.
Eseguo inoltre pulizie energetiche di luoghi ed ambienti.

E se ancora ti stai chiedendo ... Cosa posso fare per te? 

A questa domanda non cè una risposta che vada bene per tutti.
Ogni persona è unica, ha la propria storia con le proprie gioie e sofferenze.
Non trovo il senso di elencare i tanti problemi, dinamiche, situazioni più o meno pesanti nei quali ognuno si può trovare.
Posso però dirti che una via d’uscita, insieme, la troveremo.

Pe informazioni e/o chiarimenti chiamami al 335.8241691 Erik Comin

Condividi