Alchimia del Cuore

L’alchimia del cuore è una via, una possibilità che utilizza uno strumento per me più che meraviglioso, gli Oleoliti dell’Alchemica Valgelata. 

Questi Oleoliti sono creati secondo le antiche tecniche spagiriche egiziane con il massimo rispetto dei tempi della natura.


Le piante che compongono questi Oleoliti sono solo piante spontanee adulte che crescono nella Valgelata (Liguria), terra di origine vulcanica quindi energicamente molto intensa. Utilizzare un Oleolita significa entrare in contatto con le informazioni millenarie che le piante contengono; significa ritrovare l’intelligenza originaria sempre presente nelle cellule del nostro corpo per attivare un processo di risoluzione della dinamica in corso.


Gli Oleoliti agiscono sul piano fisico, energetico, emozionale, mentale.

Si possono utilizzare gli Oleoliti per risolvere o supportare un disagio in corso oppure per fare un profondo lavoro su se stessi.


Alcune dinamiche che possono essere risolte con gli Oleoliti:
Rilassare muscoli - tendini - nervi, febbri, ascessi, orecchioni, coliche, bruciature, psoriasi, sciogliere le dipendenze, le paure, fissazioni, abitudini, ansie, migliora il sonno, il recupero energetico, purifica, ... e molto altro.

Per informazioni o prenotare una seduta chiamami al 335 8241 691 o scrivi a info@autentjca.it
Sarò felice di rispondere a tutti i tuoi quesiti o incontrarti per un trattamento.

Erik Comin

Condividi