Benedizione Mondiale per il Rinnovamento del Grembo

19/02/2019 19:00
19/02/2019 22:30

Meravigliosa Donna in cammino, 

ti invito ad un incontro completamente al femminile, la prima Benedizione mondiale del Grembo dell'anno,  e sarà una occasione speciale per celebrare e rinnovare il nostro Utero, il nostro Grembo, il nostro centro di potere sacro Femminile.

✿ In questo giorno, migliaia di donne partecipano a distanza alla World Wide Womb Blessing. La Benedizione è disponibile a tutte le donne, sia che abbiano un utero o meno, o che abbiano il ciclo mestruale o meno. L'Energia del Divino Femminile è disponibile a tutte noi. L'unica condizione per poter ricevere la Benedizione per una giovane è di avere già avuto il primo ciclo.

✿ L'Armonizzazione della Benedizione del Grembo è un semplice dono d'energia – un dono ad ogni donna di qualsiasi età ed esperienza – che porterà guarigione alla nostra femminilità, al nostro grembo e al nostro ciclo, alla nostra creatività e fertilità, alla nostra sessualità e spiritualità.

✿ Meditazione "Rinnovamento del Grembo"
L’Universo procede per cicli: il ciclo delle stelle nel cielo notturno, il ciclo delle stagioni, della Luna, delle maree, della vita e delle donne. Ogni nuovo ciclo comincia dopo una fase di stasi e un ritrarsi delle energie e, in quel magico momento tra un ciclo e il successivo, abbiamo la possibilità di purificarci, rinnovarci e lasciarci il passato alle spalle. La meditazione del “Rinnovamento del Grembo” è una purificazione, ma non perché il grembo sia “sporco”, bensìperché è nella nostra natura aggrapparci a vecchi schemi limitanti, a vecchi sentimenti, a vecchi ricordi emotivi e fisici – tutte cose di cui non abbiamo più bisogno e che spesso ci ostacolano. Ecco perché ci viene offerto questo dono, questa occasione per lasciar andare il vecchio ed entrare nel nuovo ciclo più leggere e radiose.

❥ QUANDO E COME PARTECIPO?

Martedì 19 Febbraio alle ore 18.00 o 20.30 (a te la scelta a quale orario partecipare)
ci ritroveremo all'Associazione Autentjca in Via Ca' Gamba 9 a Jesolo. 
Per chi volesse terminare la serata (appuntamento delle 21) in compagnia, ci godremo una cena BRING&SHARE dove ognuna porterá qualcosa da condividere con le altre. 
 

❥ COSA PORTARE:

- due ciotoline di ceramica (una per contenere acqua e l'altra una candelina)
- una candelina (tipo tea light)
- abbigliamento: come vi sentite più a vostro agio, che rispecchi la vostra femminilità
- tappettino yoga, copertina, cuscino (facoltativo) per star comode

❥ Il percorso sarà guidato da:

Alice Danesin, MOON MOTHER II  iniziata da Miranda Gray
Guida Cerchi di Donne e Accompagna ogni donna nel suo proprio Cammino personale attraverso consulenze personali.

❥Serata a contributo Libero 

Per inFormarti di più e riservare il tuo cuscino nel cerchio, mettiti in conTatto con Alice 340 90 45 742.

Se tutto ciò risuona con te, ti aspetto a cuore aperto. 
Alice


Dove siamo:

Condividi