Eccomi ci sono

18/10/2018 20:30
18/10/2018 22:30

I nove mesi del concepimento sono un periodo particolarissimo in cui la donna, la futura mamma, attraversa delle trasformazioni su tutti i livelli.

Nella parte più profonda di lei inizia una trasmutazione di cellule che formeranno la nuova creatura che ha scelto quel sacro luogo per crescere.

La struttura fisica della donna muta, gli ormoni oscillano in tutte le direzioni, le sue emozioni sono corde di violino e tutto questo aumenta a dismisura la moltitudine di pensieri che galoppano all’impazzata nella sua testa.

Equilibrare tutto questo e portare sollievo e rilassamento è possibile attraverso una corretta respirazione e dei semplici ma precisi massaggi e/o tocchi che il compagno/marito/futuro papà potrà imparare per aiutare e sostenere la sua compagna e anche la meravigliosa creatura che presto sarà con loro.

Ti offriamo un doppio appuntamento molto speciale per le future mamme e futuri papà.

Due serate per apprendere semplici ma funzionali tecniche che permettono di superare tutte le tensioni che emergono durante la gravidanza.

Giovedi 18 Ottobre - Respirazione e massaggio base
Giovedi 26 Ottobre - Tecnica Metamorfica

Presso: Associazione Autentjca, via cà gamba 9 Jesolo (VE)
Contributo associativo: € 35,00 (per coppia)
Info e prenotazioni: 335 8241 691 Erik Comin - info@autentjca.it

[Se non sei ancora iscritto alla nostra associazione, la quota associativa 2018/2019 è di € 15,00 comprensiva di assicurazione (obbligo di legge)]

Conduce l'esperienza Erik Comin
Counselor Olistico e Facilitatore Emozionale in Attitudinal Healing, Formato in Tuina (massaggio tradizionale cinese), Trattamento Metamorfico e Qi Gong.
Segue da anni l’approccio di Metamedicina di Claudia Rainwille e la Psicosomatica. Esperto di Kinesiologia, Psych-k e Neurofisiologia Alchemica.
Lavora attraverso l’integrazione e l’equilibrio delle parti Energetica, Emozionale, Fisica, Mentale e Spirituale. 
Counselor Olistico Professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013 | Iscritto a SIAF Italia con codice n° VE695P-CO

Dove siamo...

 

Condividi