Il per_corso MAV

26/10/2019 14:00
27/10/2019 19:00

PER_CORSO con Andrea Valdini

Molte sono le vie, molti sono gli insegnamenti ai quali possiamo accedere.

Il MAV è un percorso preciso, sperimentato, definito, che se fatto con il giusto impegno porta inevitabilmente al raggiungimento degli obiettivi scelti.

Quindici anni di studio e pratica attraverso le tecniche di diverse discipline bio-naturali e lo studio e la sperimentazione delle antiche tradizioni e culture Sciamaniche, portano Andrea Valdini a creare il percorso MAV composto in tre passi.


1° passo
: radicamento Madre Terra e collegamento al Padre Cielo
2° passo: equilibrio tra l’EnergiaMaschile e Femminile
3° passo: allineamento alla dimensione Spazio/Tempo per sganciarti definitivamente dal tuo passato ed essere pronto a vivere il tuo futuro

Molte saranno le tecniche che ti verranno insegnate durante questi passi, affinché tu sia completamente autonomo per gestire appieno la tua vita.

Date percorso:
1°Passo MAV - Sabato 26 e Domenica 27 Ottobre 
2°Passo MAV - Sabato 30 Novembre e Domenica 1 Dicembre 
3°Passo MAV - Sabato 11 e Domenica 12 Gennaio 2020

Orari:

Sabato dalle 14,00 alle 19,00 e Domenica dalle 09,00 alle 19,00

Programma del percorso:
1.Autovalutazione dei 4 livelli (fisico, mentale, emozionale, spirituale)
2.I quattro livelli di consapevolezza
3.Sprogrammazione delle energie perverse (egregore - forme pensiero - credi mentali . . .)
4.Riprogrammazione del campo elettromagnetico personale (aura)
5.Ampuku (auto-trattamento addominale)
6.Stimolazione del punto Can-Pal (punto energetico dove si trova il nostro centro fisico/energetico)
7.Rincuorare la mente
8.Abitare il corpo
9.Esercizi di bioenergetica (radicamento)
10.Legge cosmica del triangolo energetico
11.Do-In (auto-trattamento energetico)
12.La legge della guarigione spirituale
13.Collegamento mente/mente - anima/Universo
14.Collegamento alle energie sottili: io/io - Io/ki - Io/gruppo - io/universo
15.Meditazioni iniziatiche

Contributo associativo per il percorso:
€ 180,00 per ogni singolo weekend

[adesione anticipata a tutti e tre i passi sconto - 10%]
[per chi ha già fatto il percorso gli scorsi anni e vuole ripetere sconto del 50%]

Info e prenotazione:
Erik Comin 335 8241 691 - info@autetjca.it

Luogo:
Associazione Autentjca, via cà gamba 9 Jesolo (Ve)
Per chi arriva da lontano e  necessita di pernottamento può pernottare in associazione o in B&B della zona. 

Se non sei ancora iscritto alla nostra associazione, la quota associativa 2019/2020 è di € 20,00 comprensiva di assicurazione (obbligo di legge) 

P.S. Queste sono le testimonianze di chi ha già fatto il percorso MAV:

Manuela:
Sono partita senza nessuna aspettativa per questo percorso. Considerando tutto quello che ho fatto in molti anni, il MAV è il più semplice e il più efficace strumento per i risultati sia fisici che psicologici.

Denis:
Vi ringrazio perché mi sono sentito parte del gruppo e ho potuto partecipare a una cosa che mi porterà tanto bene. Ho visto il cambiamento e i risultati, certi problemi se ne sono già andati, grazie.

Gemma:

Ho incontrato le mie resistenze più forti e mi sono affidata e fidata e quello che sembrava complicato e difficile da fare all’improvviso è diventata semplice, grazie a tutti.


Bruno:

Grazie per il percorso fatto, è strutturato molto bene, ho compreso quanto importante sia trovare il tempo per me per lavorare su ti me, si vedono subito i risultati… mi spiace che sia finito.

Antonella:
Il corso mi ha aiutato a non avere aspettative e lasciare fluire le cose. Grazie a tutti voi, siete bellissime persone, grazie a me stessa che mi sono data l’opportunità di volermi bene e spero sia l’inizio di un lungo viaggio, un lungo viaggio dentro me stessa per imparare ad amarmi e amare ciò che mi circonda! 

Cecilia:
Ho fatto il MAV nel 2015 ed è stato per me un percorso ricco di sensazioni e di comprensioni. A novembre 2017 avevo deciso di fare solo l'aggiornamento del MAV1 a seguito dei cambiamenti avvenuti ad agosto 2017 ma senza aspettative particolari.  Devo dire che il seminario è stato fantastico e sono stata molto bene e questo grazie sia ad Andrea che al gruppo. Ho pertanto deciso di completate l'intero percorso rifacendo anche MAV2 e MAV3 che mi hanno donato sensazioni e consapevolezze nuove. Grazie a tutti.

Rosanna:

Sono felice per gli obiettivi raggiunti in questo corso, sentivo che sarebbe stato buono per me e cosi è stato. Grazie

Alberta:
Grazie per aver cambiato la mia vita e per poterla continuare a cambiare e che questo percorso sia l’inizio di una vita migliore.

Erik:
Ero certo che il MAV fosse un cammino particolare, è stata una bella messa in gioco per me per scoprire ancora di più me stesso, più che contento, non avevo aspettative ed ora ho un ottimo strumento che si sta integrando nel mio sistema per continuare ad andare avanti. Grazie

Rosanna:
Grazie a Manuela che mi hai fatto conoscere Andrea e il MAV. Ho cominciato il corso con un grande senso di attesa e di vivere una avventura e quello che ho ricevuto è andato oltre le mie più rosee speranze. Non avevo aspettative, ma un senso di attesa e sono stata pronta ad accoglie ciò che arrivava, e come ti dissi sono anni che aspettavo che qualcosa arrivasse e ora è giunto. I risultati che ho raggiunto sono meravigliosi e hanno cambiato la mia vita in meglio, hanno cambiato la qualità, le sensazioni e le vibrazioni che vivo, l’intensità in cui vivo. Ora sono viva, prima no. Per me è cambiato tutto. Prima avevo paura. Tutto questo lo devo al MAV. Grazie Andrea e tutto il gruppo.

Marina:
Vivere il MAV è il  Cammino per crescere come  SPIRITO, per diventare più  Sensibili, 
percepire altre Energie, altri esseri vicini a noi, il mondo visibile e quello Non Visibile. Per poter imparare cos'è la condivisione, é il poter aiutare gli altri ad  arrivare alla guarigioe con la nostra Energia insieme a quella del gruppo. Da soli possiamo fare poco... È scoprire e crescere nella consapevolezza, passo passo, che Siamo Energia, che man mano che lei Cresce ci eleviamo di livello. Diventando sempre più Sensibili.

 

Se non conosci Andrea Valdini leggi di seguito una sua dichiarazione:

Mi chiamo Andrea Valdini e mi occupo di sciamanesimo e guarigione sciamanica
Fin dalla notte dei tempi lo sciamano era l’unica figura in grado di guarire. Ho iniziato questa entusiasmante attività come ricercatore (indipendente) e come operatore olistico. Vivo e opero prevalentemente a Treviso e organizzo eventi e seminari anche in altri territori e realtà d'Italia e all'estero. Per circa 15 anni ho approfondito le tecniche di diverse discipline bio-naturali quali: il reiki, lo shiatsu, lo Shin Tai, la coppettazione, la moxibustione, il massaggio andino e non solo, così da raggiungere una conoscenza completa del corpo umano e dei suoi sistemi energetici. 
Dopo un’esperienza personale di guarigione, ricevuta da chi di tecniche e studi non ne aveva, capii che avrei dovuto andare oltre a ciò che avevo finora imparato. Mi sono messo, quindi, in viaggio e ho spostato la mia ricerca sulle antiche tradizioni e culture di sciamanesimo e guarigione sciamanica, acquisendo insegnamenti ereditati da Maes
tri con i quali collaboro tuttora. Oggi, poter dire che sono uno sciamano e occuparmi di sciamanesimo e guarigione è un’emozione unica e una missione alla quale mi dedico con responsabilità e amore. Una lezione ricevuta da uno sciamano Cheyenne che mi ha colpito profondamente è racchiusa in una frase “L’erba che ti curerà non sarà mai troppo lontana dal tuo corpo. Spesso è dentro di te: chiudi gli occhi, vai nella profondità e trovala”. Per me questa erba porta il nome di Anima, e se noi ascoltiamo profondamente il nostro corpo, essa ci parla. Dobbiamo imparare a fidarci dei suoi messaggi perché sarà lei che ci guiderà nella nostra vita spesso caotica. Osservando il Tempio, così io definisco il corpo fisico, possiamo principalmente ottenere due cose: 1° Scoprire meccanismi dissonanti che condizionano il nostro presente: credi mentali, comportamenti, egregore - nostri, degli avi, della società; 2° Ancorare frammenti di Anima che per svariati motivi sono rimasti bloccati nel nostro passato. Nel primo caso ho la possibilità di trasformare, nel secondo caso ho la possibilità di recuperare, così mi riapproprio della Forza Vitale (Energia) da usufruire nel quotidiano. Oggi, dopo oltre 20 anni di appassionata attività e continua ricerca, ho concentrato tutte le mie conoscenze in un metodo, MAV (Metodo Andrea Valdini), allo scopo di fornire, per tutti coloro che lo desiderano, un percorso con strumenti pratici e veloci per raggiungere, in breve tempo, una reale vita serena e tranquilla in tutte le sfere e relazioni. www.andreavaldini.com 

Condividi