Ipnosi Regressiva

20/01/2019 09:30
20/01/2019 18:30

L'ipnosi è quello stato in cui l’apprendimento e la disponibilità al mutamento hanno le maggiori probabilità di avere luogo. (Milton H. Erickson) 

Il grande maestro Milton H. Erickson sosteneva che l'Ipnosi è uno “stato alternativo di coscienza”, comune a tutti gli uomini e particolarmente propizio per comprendersi, migliorarsi e soprattutto risvegliarsi.



In questa giornata esperienziale potrai comprendere e sperimentare l’ipnosi  Regressiva!

Dove ti sta portando il treno dalla tua vita?

In quale direzione procede?

Stai ripercorrendo gli stessi percorsi e ti stai fermando nelle medesime stazioni?

Forse quando hai preso il biglietto non era chiara la tua destinazione o forse sei sul treno sbagliato!

L'ipnosi regressiva permette di portare luce a quelle dinamiche che continuano ad accadere nel presente. Ripercorrere a ritroso la linea temporale permette di comprendere le motivazioni per quello che eravamo e le circostanze di vita in quel tempo. Libero il presente dalle catene del passato.

Programma della giornata:

- l'inconscio: risorse e potenzialità
- lo stato di rilassamento profondo
- la realtà e il potere dell'immaginazione
- ipnosi e dolore
- ipnosi regressiva

Ti aspettiamo per vivere un'esperienza unica e speciale.

Domenica 20 Gennaio 2019 (dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 18) 

Presso: Associazione Autentjca, via cà gamba 9 Jesolo (VE)

Contributo associativo: € 100 per la giornata 

Info e prenotazioni: 335 8241 691 Erik Comin - info@autentjca.it

[Se non sei ancora iscritto alla nostra associazione, la quota associativa 2018/2019 è di € 15,00 comprensiva di assicurazione (obbligo di legge)]

Insegnante: Loris Falconi 
Filosofo - Counselor - Ipnologo - Ipnotista

Loris Falconi nasce a Rimini nel 1981. Dopo aver conseguito nel 2005 la Laurea in Filosofia, ottiene un Master in Counseling Filosofico diventando così Counselor affiliato alla SICoF (Società Italiana Counseling Filosofico). A partire dal 2008 inizia a dare vita ad una serie di eventi culturali in collaborazione con enti pubblici e privati, tra cui “Caffè Filosofici”, “Miti sotto le Stelle”, “Raccontami un Mito”,  “Escursioni Filosofiche”. Nel 2013, dopo aver frequentato il Corso di Ipnosi Costruttivista presso l’AERF (Associazione Europea per la Ricerca e la Formazione), consegue il diploma di Ipnologo/Ipnotista, iniziando così ad esercitare la libera professione all’interno di uno studio associato. Allo stesso tempo elabora gli originali percorsi di risveglio esistenziale “Ritornare a Sé” e “Giocare col Possibile”, fondati su Ipnosi e Immaginazione Attiva. Da allora tiene corsi, seminari, presentazioni e conferenze sia in Romagna che nel resto d’Italia, concentrandosi in particolare sull’innovativo ambito della “Mito-Terapia”, di cui è uno dei principali pionieri a livello nazionale. Nel Gennaio del 2017 fonda a Rimini l’Associazione Culturale “Dispaccio Filosofico” della quale è presidente. Personalmente ho da sempre concepito la Filosofia come una pratica di vita, un “Filoso-Fare”, traducibile anche come “Arte del Buon Vivere”, il che significa saper trasformare il sapere in saggezza, la conoscenza in esperienza, la verità assoluta in tante verità operanti, affinché la Parola possa farsi “Carne e Sangue”. Per questo mi sono in seguito aperto al vasto e affascinante mondo dell’Ipnosi che mi ha permesso di instaurare efficaci Relazioni d’Aiuto e di accompagnare la Persona lungo un percorso di profonda Consapevolezza e autentico Cambiamento.

Per Info e Contatti: 349.7412325 – @ipnofilosofia – lorisfalconi7@gmail.comwww.lorisfalconi.com

Condividi