La vita dello sciamano

25/10/2018 20:30
25/10/2018 22:30

Conferenza di presentazione 

Oggi si parla molto di Sciamanesimo e di Sciamani e a volte penso stia diventando una moda per la poca serietà di chi si approccia a queste antiche vie. 

Noi di Autentjca siamo autentici e concreti, con i piedi per terra e la testa sulle spalle ed è per questo che vogliamo comprendere bene il significato di Sciamanesimo e sopratutto…

come vive oggi nel 2018/2019 uno Sciamano?
quale il suo rapporto con la vita??
con i problemi di tutti i giorni???
famiglia, matrimonio, casa????
figli, genitori, lavoro??????
bollette da pagare, salute??????

Questi sono parte dei problemi che la maggior parte di noi affronta quotidianamente e... fortunatamente conosciamo un uomo che ha sperimentato e continua a sperimentare tutto questo.

Un’uomo che ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla sperimentazione in molteplici ambiti fino a trovare nello sciamanesimo la sua personale visione. 

Un uomo che ha incontrato gioie e dolori, malattie e guarigioni, vittorie e fallimenti, che ha imparato le lezioni della vita e gli insegnamenti di quei grandi maestri che ha saputo cercare, trovare, studiare e far propri.

Parliamo di un uomo che è stato chiamato “Sciamano” da quegli stessi maestri che l’hanno condotto a scoprire chi e cosa lui fosse, ed oggi lui fa lo stesso con chi sceglie questa via.

Questo uomo si chiama Andrea Valdini e in questa serata è pronto a condividere il suo percorso, il suo cammino e darti la possibilità di comprendere che ognuno ha le capacità di trasformare la propria esistenza e prendere in mano le redini del proprio destino.

“L’erba che ti curerà non sarà mai troppo lontana. Spesso è dentro di te: vai nella profondità del tuo corpo e trovala” - Sciamano Cheyenne

Se anche tu come noi stai cercando risposte ed azioni concrete unisciti a questa serata di presentazione.

Quando: Giovedì 25 Ottobre ore 20.30
Dove: Associazione Autentjca, via cà gamba 9 Jesolo (VE)
Costi: Nessuno, l'ingresso è gratuito (ti chiediamo di confermare la tua presenza per gestire al meglio i posti)

Info & prenotazioni 335 8241 691 Erik Comin
Grazie per il tempo che hai dedicato alla lettura di queste righe

Condividi