Viaggio alla scoperta del femminile

26/08/2018 08:30
26/08/2018 12:00

Questo viaggio ti porterà dentro di te per risvegliare la conoscenza profonda del divino femminile, l’abilità di amare, radicarti e centrarti alla Madre Terra.
Per fare ciò, farai la conoscenza della tua Bambina interiore e della tua Innocenza, della tua Donna e della tua Abbondanza,  e infine,  della tua Anziana e la tua Saggezza.  

Durante questo viaggio riceverai anche l’Armonizzazione della Benedizione dell’Utero,  essendo il 26 agosto il terzo evento di cinque, annuali, della Benedizione dell’Utero mondiale. In questo giorno, migliaia di meravigliose donne e uomini partecipano a distanza alla World Wide Womb Blessing. La Benedizione è disponibile a tutte le donne, sia che abbiano un utero o meno, o che abbiano il ciclo mestruale o meno. L'Energia del Divino Femminile è disponibile a tutte noi. L'unica condizione per poter ricevere la Benedizione per una giovane è di avere già avuto il primo ciclo.

L'Armonizzazione della Benedizione del Grembo è un semplice dono d'energia  – un dono ad ogni donna di qualsiasi età ed esperienza – che porterà guarigione alla nostra femminilità, al nostro grembo e al nostro ciclo, alla nostra creatività e fertilità, alla nostra sessualità e spiritualità.

Anche gli uomini possono ricevere l’energia d'amore e di luce del Divino Femminile, per risvegliare la loro energia femminile ed esprimere in modo ancora più autentico la polarità maschile.

Le coppie sono le benvenute, la Benedizione del Grembo e il Dono per gli Uomini possono essere riuniti insieme in questa meravigliosa energia di risveglio del femminile, sostenendovi e comprendendovi a vicenda. 

COME PARTECIPARE

Domenica 26 agosto, Workshop condotto da Alice Danesin e Ivan Aradilla Tejero 

Ti accoglieremo dalle 8.30 con tisane e frutta, si inizierà alle 9ci ristoreremo con uno snack a metà mattina e si terminerà verso le 12. 
A seguire, condivideremo il pranzo tutti insieme.

LUOGO:
Associazione Autentjca, via cà gamba 9 Jesolo (VE)

COSA PORTARE:
- due ciotoline
- una candelina (tipo tea light) 
- abbigliamento comodo 
- tappettino yoga, copertina, cuscino (facoltativo) per star comodi 
- del cibo o della frutta da condividere a pranzo tutti assieme

Contributo Associativo € 34,00Info e prenotazioni 3358241691 Erik Comin


Alice Danesin: 
MOON MOTHER iniziata da Miranda Gray - 
Guida Cerchi di Donne e le accompagna nel Cammino personale attraverso la propria esperienza.
&
Ivan Aradilla Tejero:
FACILITATORE OLISTICO - Formato in Massaggio Ayurveda, Reiki, Registri Akhascici, Condivide le sue conoscenze attraverso Trattamenti Emozionali

P.S.
se non puoi essere con noi in questo viaggio, puoi ricevere lo stesso la benedizione iscrivendoti entro il 25 agosto a uno di questi link:

http://www.mirandagray.co.uk/register.html#italian

Per maggiori informazioni: www.intikilla.com
Grazie e buon cammino.

Condividi